art. 1) Realizziamo siti Internet (bene).
Questa è la nostra legge, da oltre 12 anni, e la applichiamo a tutti i nostri clienti.
Ma è anche un modo scherzoso, attraverso la campagna pubblicitaria “La legge è uguale per tutti“, per contribuire a una Italia più onesta, civile e democratica.
Sin dalla sua fondazione la E-text sostiene il progetto culturale di Liber Liber (la più grande mediateca italiana, con migliaia di capolavori della musica e della letteratura prelevabili gratuitamente via Internet). Ora vogliamo impegnarci, per quello che ci sarà possibile, anche in difesa dei principali valori democratici: la separazione dei poteri, una legge uguale per tutti, una stampa libera e indipendente.
Fatto salvo il principio che è responsabilità esclusiva e personale del cittadino scegliere per chi votare, riteniamo un dovere per ogni soggetto attivo nel nostro bellissimo Paese – azienda, privato cittadino o associazione – contribuire al dibattito, spendendo una parte delle proprie risorse.
Per questo, quando acquisteremo spazi pubblicitari, sponsorizzeremo eventi, ecc. dedicheremo una parte delle risorse per ricordare a noi stessi e a coloro che ci leggeranno che i valori fondanti della democrazia non devono essere dati per scontati, e che vanno difesi attivamente, ogni giorno.
Dai una mano anche tu!
Se vuoi contribuire anche tu, se vuoi partecipare a un coordinamentio di imprese disposte a impegnarsi in campagne dall’alto contenuto civico, contattaci.
L’invito, naturalmente, è rivolto anche ai nostri clienti potenziali, e a chi desidera semplicemente conoscerci meglio.
Ti aspettiamo!
Marco Calvo
a. u. E-text S.r.l.