Notizie

La legge è uguale per tutti

By 3 Giugno 2008Ottobre 6th, 2010No Comments

art. 1) Realizziamo siti Internet (bene).

Questa è la nostra legge, da oltre 12 anni, e la applichiamo a tutti i nostri clienti.

Ma è anche un modo scherzoso, attraverso la campagna pubblicitaria “La legge è uguale per tutti“, per contribuire a una Italia più onesta, civile e democratica.

Sin dalla sua fondazione la E-text sostiene il progetto culturale di Liber Liber (la più grande mediateca italiana, con migliaia di capolavori della musica e della letteratura prelevabili gratuitamente via Internet). Ora vogliamo impegnarci, per quello che ci sarà possibile, anche in difesa dei principali valori democratici: la separazione dei poteri, una legge uguale per tutti, una stampa libera e indipendente.

Fatto salvo il principio che è responsabilità esclusiva e personale del cittadino scegliere per chi votare, riteniamo un dovere per ogni soggetto attivo nel nostro bellissimo Paese – azienda, privato cittadino o associazione – contribuire al dibattito, spendendo una parte delle proprie risorse.

Per questo, quando acquisteremo spazi pubblicitari, sponsorizzeremo eventi, ecc. dedicheremo una parte delle risorse per ricordare a noi stessi e a coloro che ci leggeranno che i valori fondanti della democrazia non devono essere dati per scontati, e che vanno difesi attivamente, ogni giorno.

Dai una mano anche tu!

Se vuoi contribuire anche tu, se vuoi partecipare a un coordinamentio di imprese disposte a impegnarsi in campagne dall’alto contenuto civico, contattaci.

L’invito, naturalmente, è rivolto anche ai nostri clienti potenziali, e a chi desidera semplicemente conoscerci meglio.

Ti aspettiamo!

Marco Calvo
a. u. E-text S.r.l.

Redazione

Author Redazione

More posts by Redazione